La soffitta del tempo perduto...
....è là , nella mente e nel sogno, dove è possibile recuperare le speranze e le aspettative, dove volere è potere e tutto diviene possibile, dove la fantasia e la creatività non vengono strangolate dai ritmi di una vita frenetica ed il tempo scorre lentamente, dove la mente vola libera senza restrizioni, dove finalmente si è liberi di essere e ci si può rifugiare e prendere un respiro.
The attic of the lost time....is there, in the mind and dreams, where is possible to recover the hopes and the expectations, where what you want is what you can and everything becomes possible, where fantasy and creativity are not strangled from the rhythms of a phrenetic life and time flows slowly, where the mind flyes free with no restrictions, where finally one is free of being and can refuge in and take a breath.
Ciao sono passata a trovarti grazie al tuo link su Casa cenina!!!Mi piace molto l'ultima scatola che hai postato...e vorrei sapere come hai fatto a realizzarla...
RispondiEliminaCiao
Chiara
http://langolodellacalzetta.blogspot.com/
Ciao!, Grazie per la visita...la scatola è costruita con la solita tecnica di cartonaggio base e il coperchio e imbottito con 1 cm di gommapiuma per creare il rilievo; tra il cartone e la gommapiuma ho incollato un nastrino rosso già sagomato a zig zag.
RispondiEliminaI tessuti li puoi trovare da www.jbquiltingfabrics.co.uk e sono di Moda collezione Madeira: coperchio esterno Cream Vineyard, interno e base Cream Rose Garden, bordo interno ed esterno Willow green posies.
Spero ti sia utile, ciao!!
magnique bravo
RispondiElimina