La soffitta del tempo perduto...

....è là , nella mente e nel sogno, dove è possibile recuperare le speranze e le aspettative, dove volere è potere e tutto diviene possibile, dove la fantasia e la creatività non vengono strangolate dai ritmi di una vita frenetica ed il tempo scorre lentamente, dove la mente vola libera senza restrizioni, dove finalmente si è liberi di essere e ci si può rifugiare e prendere un respiro.

The attic of the lost time....is there, in the mind and dreams, where is possible to recover the hopes and the expectations, where what you want is what you can and everything becomes possible, where fantasy and creativity are not strangled from the rhythms of a phrenetic life and time flows slowly, where the mind flyes free with no restrictions, where finally one is free of being and can refuge in and take a breath.

The Pomegranate - PDF instructions available

The Pomegranate - PDF instructions available
CLICK ON IMAGE

mercoledì 19 gennaio 2011

Morris panel

Potrei definirlo "il tormento e l'estasi" perchè questo lavoro è un vero chiodo fisso, ma riesco a lavorarci solo in momenti di tranquillità trattandosi di un ricamo grande, scomodo da movimentare , per il quale non ho istruzioni pronte per l'uso e devo sempre ragionare su quello che devo fare.

Ma quando poi quando l'ago prende il via, il tempo passa in un attimo ed è un vero piacere !


I could define it my "trouble and ecstasy" because this project is so fixed in my mind, but I can work on it only in very quiet moments because it's a big stuff, not easy to move, don't have ready to use instructions and always have to think about what I'm going to do next.

But when the needle starts to go, time flows away and its a real pleasure!


1 commento:

  1. Wow, Francesca!! Questo è quel che io chiamo ricamo vero e capisco perchè non è semplice, pero come dici te, in momenti di relax, dopo e alla fine la sodisfazione è garantita e la finitura di una eleganza ineguagliabile!! Un caluroso salutlo, Varla.

    RispondiElimina